Youtube to mp3 converter : Ecco cosa vi serve
4.9Punteggio totale
Voti lettori: (1 Vota)

Se anche tu ami ascoltare musica su YouTube o Vimeo, oppure vuoi scaricare la colonna sonora di un nuovo film, in questo articolo ti spiegheremo come farlo! Dopo avere provato molti software di conversione da youtube a mp3, siamo giunti ad una conclusione.

MP3 Converter è la scelta migliore per te.

  • Scarica la qualità più elevata disponibile
  • Download simultanei
  • YouTube, Vimeo, Soundcloud, Dailymotion, VEVO
  • Semplice editor di tag
  • Consente il salvataggio in qualità originale
  • Supporto playlist
  • Importazione in iTunes
  •  

Caratteristiche principali Youtube to mp3 converter:

YouTube to MP3 Converter ti consente di salvare gratuitamente sul tuo computer Mp3 in qualsiasi qualità. Grazie al Trascina e Rilascia, con questo programma ti basterà trascinare il link desiderato per scaricare e convertire il tuo bravo preferito.

Vuoi estrarre alcuni brani dalla clip di YouTube? Desideri convertire un brano riprodotto sullo sfondo di un video in una traccia MP3 separata? In questo caso, leggi questa guida per scoprire come convertire i video di YouTube in formato MP3, utilizzando YouTube to MP3 Converter.

Vediamo di entrare nello specifico, facciamo un esempio pratico:

1) Trova video che fa per te

prmo step mp3 converter

Individua il video di YouTube dal quale desideri estrarre il brano musicale. Copia l’URL dalla barra degli indirizzi del browser negli appunti.

2) Incolla URL

secondo step conversione

Esegui YouTube to MP3 Converter o passa a questa applicazione se è già in esecuzione e incolla l’URL nel programma. È sufficiente fare clic sul pulsante Incolla URL. Il tuo video appare immediatamente nell’elenco di download, mentre il recupero di tutti i dettagli del video richiederà qualche minuto.

3) Avvia il download

avvia download mp3 converter

Ora puoi scaricare il video facendo clic sulla freccia di download vicino al riquadro delle informazioni del video. Se l’elenco di download contiene più di una clip di YouTube e desideri estrarre i brani musicali di tutte le clip, fai clic sul pulsante Start nell’angolo superiore destro della finestra. Si noti che è anche possibile aggiungere nuovi video all’elenco durante il download di altri video.

4) Completa

ultimo step mp3 converter

Attendi il completamento del processo e goditi la tua collezione di MP3 estratti dai video di YouTube! I file scaricati sono disponibili direttamente dal programma; è sufficiente fare clic sul pulsante evidenziato. Il formato di destinazione può essere facilmente modificato dalla finestra Preferenze. YouTube to MP3 Converter supporta i formati audio MP3, AAC e OGG.

mp3 converter

COME SCARICARE YOUTUBE TO MP3 CONVERTER