mp3 indir

Juice plus non fa male! Parliamoci chiaro, e’ come dire che il qualsiasi altro integratore alimentare naturale faccia male! Sarebbe una bugia o una cattiva pubblicità dire che un prodotto testato e in commercio da anni possa avere effetti collaterali su ogni donna o uomo che ne faccia uso!

In questo articolo vorrei parlarvi di questo prodotto, io l’ho provato e ne sono rimasta entusiasta.

Cosa e’ Juice Plus?

Si tratta di un integratore alimentare con una formula brevettata molto recente che viene venduto in forma di compresse. Le capsule Juice Plus + sono un concentrato dei principi nutrienti di frutta e verdura. Sono quindi particolarmente indicati non solo per coloro che non riescono a consumare molta frutta o verdura, ma anche per chi è uno sportivo e ha bisogno di un’integrazione aggiuntiva di sali minerali e fitonutrienti naturali.+

juice plus non fa male

Per stare veramente bene, il nostro corpo ha bisogno di numerose sostanze nutritive preziose, di vitamine e sali minerali. Dato che sappiamo che tutto questo non è così facile da mettere in pratica ogni giorno,  Juice PLUS ha creato capsule concentrate di frutta in polvere, mantenendo tutti i principi attivi e le sostanze nutritive presenti nella frutta e nella verdura.

Sono presenti frutti come : Mele, mirtilli rossi, arance, ciliegie, papaya, datteri, ananas… e tanta tanta frutta concentrata in un’unica capsula.

Torniamo al fatto che Juice plus non fa male.

Mettiamo che mangiamo frutta e verdura, ma vogliamo comunque un prodotto che ci garantisca tutti i micronutrienti di cui abbiamo bisogno. Allora il Juice Plus fa al caso vostro. La cosa importante da non sottovalutare e’ l’alimentazione sana. 

Molti pensano che gli integratori alimentari siano sostitutivi al mangiare sano. No! e’ un grave sbaglio.

Vi spiego il motivo, il nome integratore deriva dal fatto che integrano qualcosa che il nostro corpo non assume mangiando naturalmente frutta e verdura.

Frutta disidratata fa male?

Vi rispondo con un articolo del sole 24 ore SALUTE 24 dove medici del settore affermano che e’ tutta salutare, anche se disidratata.

frutta-verdura

JUICE PLUS FA DIMAGRIRE?

Certo che no! è come affermare che mangiando frutta e verdura dimagriamo. E’ un integratore e come tutti gli integratori, va ad integrare dove la nostra alimentazione non apporta il giusto fabbisogno di vitamine e sali minerali. Come in tutte le cose, un solo prodotto non può cambiare la nostra vita. Tutto nasce dalla nostra testa, dal modo di cambiare stile di vita e affrontare un percorso di trasformazione.

Partire dal voler cambiare noi stesse e’ la base sulla quale iniziare.